Identità:

Home > Chi siamo

Studio Tandem offre consulenza a enti pubblici e privati in ambito urbanistico, della sostenibilità ambientale, della vivibilità degli spazi, della pianificazione dei servizi.

Attraverso un approccio multi-disciplinare e mediante l’utilizzo di metodi e tecniche che favoriscono l’ascolto e il coinvolgimento, Studio Tandem propone la costruzione di strategie e azioni condivise e la progettazione partecipata di politiche, servizi e spazi pubblici.

Studio Tandem attiva il dialogo fra soggetti decisori e destinatari al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza degli interventi e di innovare i processi decisionali.

Interviene in modo intersettoriale promuovendo e valorizzando le competenze e le risorse esistenti e favorisce la creazione di reti tra i portatori di interesse.

Fabio Gon

Si è laureato in ingegneria presso l’Università degli Studi di Trieste nell’anno accademico 1996/1997.

Dopo la laurea è stato process control researcher e project manager presso alcuni importanti centri di ricerca scientifica in Italia.

E’ iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Gorizia al numero 666/A.
Svolge la libera professione dal 2005.

Fabio Gon - responsabile e coordinatore di Studio Tandem

Accreditamenti

Studio Tandem è accreditato presso la comunità di lavoro della rete delle Agenda 21 locali della Regione Friuli Venezia Giulia.

L'equipe

Studio Tandem si avvale della collaborazione di un equipe di professionisti per affrontare in modo interdisciplinare progetti, piani, processi.